Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

giovedì 6 febbraio 2014

Adorazione Notturna

Santissimo sacramento
Venerdì 07 Febbraio primo Venerdì del Mese Priorato Fraternità Sacerdotale San Pio X , via Trilussa,45 Albano Laziale. (Roma) per informazioni chiamate allo 06930681LA GRANDE PROMESSAGesù apparendo a Santa Margherita Maria Alacoque e mostrandole il suo Cuore, splendente come un sole di fulgidissima luce, fece la seguente promessa per i suoi devoti:A tutti quelli che per nove mesi consecutivi, si comunicheranno al primo venerdì d'ogni mese, io prometto la grazia della perseveranza finale: essi non morranno in mia disgrazia, ma riceveranno i Santi Sacramenti ed il mio Cuore sarà sicuro asilo in quel momento estremo.
                                                                                                  Condizioni La Santa Comunione è riparatrice: deve quindi essere ricevuta con sentito amore e con l'intenzione di offrire conveniente riparazione per le troppe offese arrecate al Sacro Cuore di Gesù.La Santa Comunione va fatta in grazia di Dio; quindi se si è in stato di peccato mortale, bisogna premettere la Confessione.Per contraccambiare il Tuo infinito Amore per noi, in riparazione dei molti peccati di tanti uomini ingrati e per conseguire il frutto della Tua grande  Promessa, Ti riceverò, o Cuore Sacratissimo di Gesù, nella SS. Eucarestia nel primo venerdì di nove mesi consecutivi.Sacro Cuore di Gesù io confido in te.


Roma Cappella di Santa Caterina da Siena via Urbana (85)
Altare cappella S.Caterina
sarà celebrata la Santa Messa del primo venerdì del Mese alle ore 18;30 alle ore 18:00 sarà recitato il Santo Rosario i fedeli che necessitano del sacramento della confessione possono iniziare a venire dalle ore17:30.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com