Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

giovedì 13 febbraio 2014

Papa Francesco e il suo esorcista preferito un Luterano


La traduzione non è delle migliori ma si capisce molto bene l

Papa Francesco e il suo esorcista preferito un Luterano



"




Non trattenete il respiro in attesa per Michael Voris e il Novus Ordo macchina propagandistica "conservatore" per segnalare questa. Mentre queste persone sono tutte entusiasta di dirvi come spesso Jorge Bergoglio - "Papa" Francesco - ricorda il diavolo nelle sue omelie, la parte scomoda di quella verità è che il suo "esorcista" preferito è Manuel Acuña, un "sacerdote" luterano intorno a Buenos Aires. Inutile dire che, chierici luterani sono laici, in quanto non posseggono validi ordini sacri - ma questo significa anche che sono incapace di svolgere veri esorcismi .Bergoglio manda persone a quest'uomo per un "esorcismo" quando il permesso da Roma per eseguire un esorcismo è stata ritardato (o potenzialmente non dato a tutti). Il testo che segue è una traduzione di un articolo apparso nel giornale locale argentino Diario Popular , che copre l'area metropolitana di Buenos Aires , il 18 marzo 2013.




La storia di Papa Francesco 'Esorcista Favorito"

Manuel Acuña, un sacerdote luterano, è specializzata nella guarigione spirituale ed è un amico personale del Santo Padre, che ha usato per riferirsi a lui ogni volta che ci sono stati segni di possessione diabolica in una persona.

Cinque anni fa, Alejandra disperatamente andato a casa dell'arcivescovo di Buenos Aires alla ricerca di una soluzione a quello che sembrava essere evidenti segni di possessione diabolica per ben cinque anni,il figlio.Aveva bussato alla porta di diverse chiese, ma il permesso da Roma per eseguire un esorcismo ancora non è arrivato. Ha avuto l'opportunità di avere un incontro personale al di fuori di qualsiasi orientamento protocollo con l'uomo che in quel momento era il cardinale Jorge Bergoglio - il nuovo papa della Chiesa cattolica dal Mercoledì scorso. La donna ansiosa è stato consegnato un pezzo di carta con un nome e un numero di telefono scritto su di esso. Era circa Manuel Acuna, il sacerdote luterano specializzato nella guarigione spirituale e amico personale del Santo Padre Francesco. Questa è stata né la prima volta che qualcosa di simile è accaduto né l'ultimo, nella lunga storia di esorcismi eseguiti da oggi orgogliosi demone espellere braccio destro del capo del Vaticano.





"Lui e io siamo molto amici, il Santo Padre è una persona straordinaria. Sappiamo molto bene e ha un grande rispetto per la guarigione spirituale. Grazie al suo interesse sincero in tutto ciò che riguarda la guarigione, ogni volta che siamo stati al telefono, ha fatto il tempo a chiedermi su questo argomento e per controllare come la mia attività veniva svolta. Lui è molto ben informato. " Tuttavia, Acuna diventato un po 'enigmatico quando gli viene chiesto di casi di possessione diabolica che provenivano direttamente dall'ufficio di Bergoglio. "Per parlare che sarebbe davvero compromettente per il papa di oggi".  Lo ammiro troppo da compromettere gli minimamente ", disse il prete. Tuttavia, il caso di Alejandra riporta i dettagli relativi al protocollo che è stato seguito per anni. "Ho iniziato ad andare in una chiesa nella parte meridionale della città, perché era vicino a casa mia. Hanno controllato il mio bambino lì e in quel periodo era già stato trattato dai medici e poi dai guaritori che la gente  mi a consigliato .Nessuno poteva fare niente per il mio bambino. Anche i medici mi hanno detto di andare in chiesa perché c'era qualcos'altro ", disse la donna. Il ragazzo ha esposto una serie di caratteristiche legate alla possessione demoniaca. Uno di loro era che il ragazzo inspiegabilmente ha parlato in una strana lingua antica, l'aramaico. Sua madre , una volta convinti della assistenza spirituale necessaria per suo figlio, sono andati alla chiesa. Una volta lì, hanno controllato il ragazzo, ma non potevano fare nulla perché avevano bisogno di un permesso speciale da parte del Vaticano. L'autorizzazione non è arrivato e il tempo passava in frattempo.







"Siamo andati in un'altra chiesa e la stessa cosa è successo. Il sacerdote ci ha detto che non avevano alcun dubbio circa la situazione del bambino, ma non potevamo fare nulla senza permesso. Qualcuno raccomanda Chiedo di parlare con Bergoglio. Così ho trovato la sua sorte e andai a trovarlo nel suo ufficio. Non ho impostato un appuntamento, ho appena arrivato da. Lui gentilmente mi ha ricevuto. Fu un breve periodo di tempo. Guardò alcuni documenti che ho avuto. Lui era molto comprensivo. ha promesso me una soluzione rapida ", Mariana ha detto. 

Alcuni giorni dopo, fui chiamato per telefono, e quando sono tornato [a Bergoglio], mi ha dato l'ormai famoso pezzo di carta. " Mi è stato detto di chiamare immediatamente e che avrei trovato una rapida soluzione al mio problema ", ha detto Alejandra. 

La comunicazione è istantanea, naturalmente, e la soluzione sembrava apparire molto rapidamente. Padre Manuel, che si occupa di casi come questo a sua [Luterana] parrocchia "Buon Pastore", lei ha ricevuto il giorno stesso."C'erano tre guarigioni. Mio figlio è cambiato profondamente nel primo. Qualcosa nella sua vista era svanita, qualcosa di sinistro nel suo sguardo che mi aveva dato i brividi. Quando l'esorcismo era finita, tutto è cambiato per noi. La nostra vita è cambiata e la mia figlio era in grado di sviluppare una vita normale. Saremo sempre grati a sacerdoti, Bergoglio e Acuna. Erano una benedizione venire la nostra strada ", ha spiegato la donna. Oltre a questa storia, Padre Acuna ha più di 200 esorcismi registrati. Molte di queste storie sono state riflesse in queste pagine nel corso degli ultimi anni e che è andato virale. "L'amicizia con Papa Francesco è qualcosa di cui essere orgogliosi. Ho imparato tante cose da lui durante tutto questo tempo. Ogni parola, suggerimenti, abbraccio e limitazione della sua tengo nel mio cuore. Mi considero suo figlio e io vado mettere tutto il mio impegno nel fare il suo messaggio e dichiarazioni diffuse in tutta la nostra comunità. Questo è il punto, per diffondere la Parola di Dio ovunque ", ha spiegato il sacerdote.




"La sua elezione è stata molto emozionante per me. Non si aspettava, ma Dio lo ha scelto tra i suoi figli. Era bello quando ha chiesto alla gente di pregare per lui. Ognuno ha fatto e lo fa. Crediamo che si svolgerà uno straordinario papato, aprendo le porte della chiesa per i più bisognosi, agli esclusi e gli emarginati. È un onore condividere questo tempo con lui, e ancora di più come gli argentini. C'è molto da fare, "Padre Acuna aggiunto con un sacco di emozioni.






Vedere anche:
" Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi, tanto da ingannare (se possibile) anche gli eletti. Ecco, io ho detto a voi, in anticipo. " (Matteo 24:24-25)
"Dobbiamo ricordare che se tutti gli uomini erano manifestamente buoni da una parte e tutti gli manifestamente uomini cattivi dall'altra, non ci sarebbe pericolo di nessuno, meno di tutti gli eletti, essere ingannati dai prodigi bugiardi. Sono gli uomini buoni , una buona volta, dobbiamo speriamo bene ancora, che devono fare il lavoro di Anti-Cristo, e così tristemente a crocifiggere il Signore di nuovo .... Tenete a mente questa caratteristica degli ultimi giorni, che questo inganno nasce da buoni uomini di essere sul lato sbagliato. " - p. Frederick Faber , Sermone per la Pentecoste Domenica 1861; QTD. in p. Denis Fahey, il Corpo mistico di Cristo nel mondo contemporaneo (testo qui)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com