Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

domenica 2 marzo 2014

Angelus di papa Francesco 2 marzo 2014

VIDEO La gaffe di Papa Francesco: ‘In questo ca..o…’

Gaffe di Papa Francesco bella grossa durante l'Angelus a Piazza San Pietro. Attimi di brividi per i fedeli presenti

IL GELO TOTALE TRA I FEDELI – Può capitare a tutti, certo, e il fatto che Papa Francesco non sia italiano, pur parlando un ottimo italiano, lo giustifica anche per un errore di pronuncia. Certo è che la parola pronunciata, insieme agli infiniti secondi di pausa successivi, hanno raggelato il sangue dei fedeli presenti in Piazza San Pietro.
NON SI CAPISCE UN CA..O – «In questo caso la provvidenza di Dio si rende visibile in quanto gesto di solidarietà». Questa sì, è una frase compiuta, quella che il Papa ha cercato in tutti i modi di pronunciare correttamente incappando però in un “ca..o” di troppo, scandito per ben due volte, prima di chiudere la frase. Cliccate qui in basso per vedere il video.





Gian Piero Bruno

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com