Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

mercoledì 26 marzo 2014

Marcia per la Vita








Gentili Amici,

mancano ormai meno di due mesi all'appuntamento annuale con la Marcia per la Vita, giunta quest'anno alla sua quarta edizione.

Adesso è il momento più importante e decisivo per promuovere e far conoscere quanto più possibile l'iniziativa.

Per far questo ti chiediamo uno speciale aiuto per permetterci di fare un ultimo sforzo organizzativo. Il tuo sostegno sarà per noi fondamentale. Le spese per l'organizzazione e la promozione della Marcia sono tantissime. Promuovere e far conoscere la Marcia significa realizzare e stampare migliaia di volantini, locandine, adesivi, acquistare pagine di giornali e far fronte a tante altre spese organizzative e promozionali finalizzate alla migliore riuscita dell'evento e a far si che il maggior numero possibile di persone sia informato sul grande appuntamento di domenica4 maggio a Roma.

Come puoi ben immaginare tutto questo ha un costo. Qualche amico generoso ha iniziato già ad aiutarci in questo senso e lo ringraziamo profondamente, ma abbiamo bisogno di moltiplicare la nostre possibilità e la nostra voce, grazie al sostegno economico, piccolo o grande, di ciascuno.

Per questo Vi chiediamo con urgenza di aiutarci secondo le Vostre possibilità, per sostenerci nel dare al nostro evento il maggior impatto possibile. La vita di un essere umano non ha prezzo e noi saremo in piazza per unire le nostre voci in difesa della vita umana innocente, che viene soppressa ogni giorno, ogni minuto, nel mondo, anche in Italia!

Che ognuno di noi sia strumento della Divina Provvidenza, alla quale offriamo con gioia il nostro impegno e i nostri sacrifici

Comitato Marcia per la Vita



Le offerte possono essere inviate attraverso:
Bonifico – IBAN: IT26 M053 9003 2170 0000 0092 314


Assegno bancario o postale intestato a: Comitato per la Marcia Nazionale per la Vita - piazza S. Balbina 8 – 00153 Roma


Paypal

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com