Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

sabato 29 novembre 2014

Celebrazione della Santa Messa in Rito Romano Antiquior Santuario B.V.Maria del Divino Amore


Domenica 30 Novembre prima di Avvento



Santa Messa in Rito Romano Antiquior prima Domenica d'Avvento 30 Novembre ore 17:30 Cappella dello Spirito Santo Santuario B.V.Maria del Divino Amore.
Bellissima iniziativa resa nota ai nostri lettori romani, che si rivolgono ai potenziali partecipanti al loro Gruppo Messa Antiquior con la comunicazione che segue, che ufficializziamo per chi fosse interessato in quella zona o limitrofe, condividendo la gioia per la grazia che ne deriva.


Cari amici,


avete già conosciuto la S.Messa secondo il rito cattolico tradizionale come fu sempre celebrata in tutto il mondo per secoli e secoli fino a 50 anni fa?
Pochi sanno che non fu mai abolita, anzi che è tuttora in auge! In essa si riscopre il vero senso originale, senza alterazioni, della S.Messa quale rinnovo reale del supremo sacrificio di Cristo sulla croce.
Anche nel nostro santuario parrocchia del Divino Amore esiste possibilità di fruirne, nella forma "cantata" e "letta". Normalmente la Santa Messa viene celebrata la Terza Domenica di ogni mese, da don Leonardo Sacco.


Per informazioni potete chiamare il signor Alessandro Barbacci telefono 3473447798

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com