Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

venerdì 28 novembre 2014

"Salviamo il Bambino Gesù".


Caro  Gesù,
Dal momento che tutti, quaggiù, pensano di essere onnipotenti, io mi voglio rivolgere a te, l'onnipotente in assoluto. Sì, perchè qui non hanno capito che si è grandi se si è piccoli. Qui molta gente crede di aver preso il tuo posto e che tu ormai fai parte della storia e basta.
“ Una considerazione importante e vicina al Natale.
Non capisco, perchè noi Italiani ci lasciamo influenzare e invitiamo dentro le nostre case la ridicola figura di Babbo Natale?
Ha rubato ( e continua a farlo) il posto del Bambino Gesù !-
- il vero simbolo del Natale.
 le stupide domande:
"Ma cosa ti ha portato Babbo Natale?"
“ Ne’ BABBO NATALE ne’ SANTA CLAUS ESISTONO 
A casa nostra viene  solo il Bambino Gesù... Dio ci ha donato il Salvatore, noi in memoria della Sua generosità ci scambiamo qualche dono, ma non è d'obbligo e non è nemmeno importante se non viene fatto!!!” Tutti si affannano  per il  natale ma ignorano il vero significato. Festeggiano! Non lo sanno neppure loro chi e che cosa. leggete Dal Libro di Isaia il profeta Messianico e troverete la risposta. Prepariamoci al S.Natale con vera Pietà cristiana tralasciando gli affanni terreni per elevare lo spirito a Gesù principe di pace e di vera speranza.
******
 Il popolo che camminava nelle tenebre ha visto una grande luce; su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse. Hai moltiplicato la gioia, hai aumentato la letizia. Gioiscono davanti a te come si gioisce quando si miete e come si esulta quando si divide la preda. Perché tu hai spezzato il giogo che l’opprimeva, la sbarra sulle sue spalle, e il bastone del suo aguzzino, come nel giorno di Màdian. Perché ogni calzatura di soldato che marciava rimbombando e ogni mantello intriso di sangue saranno bruciati, dati in pasto al fuoco. Perché un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il potere e il suo nome sarà: Consigliere mirabile, Dio potente, Padre per sempre, Principe della pace. Grande sarà il suo potere e la pace non avrà fine sul trono di Davide e sul suo regno, che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia, ora e per sempre. Questo farà lo zelo del Signore degli eserciti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com