Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

giovedì 5 febbraio 2015

Primo Venerdì del mese Adorazione Eucaristica notturna F.S.S.P.X.in Italia





Priorato San Pio X sede del superiore del distretto italiano via Trilussa 45 Albano Laziale Roma.
Dalle 21.15 di venerdì 06 Febbraio alle 7.15 di sabato 07 Febbraio ore 18:00 Santa Messa ore 18:45 Santo Rosario 20:30 Compieta

Ognuno può venire all'ora che preferisce e rimanere a piacimento (1/2 ora, un'ora o più).


Priorato Madonna di Loreto Rimini 
Adorazione Eucaristica notturna Ore 7.00 Messa,Ore 11.40 Messa,Ore 18.00 Rosario e confessioni

Ore 20.45 Esposizione del Santissimo e canto di Compieta seguiti dall’adorazione notturna

Venerdì 6 febbraio
nell'Oratorio "Regina del Santo Rosario"Primo Venerdi del mese


via san Quintino 21/G a Torino

Santa Messa alle ore 18.30


Oratorio B.V. di Lourdes - via Matteotti 16, Lanzago di Silea -

Adorazione Eucaristica notturna

– 1° Venerdì del mese –

Dalle 21.00 di venerdì 6 febbraio alle 6.45 di sabato 7 febbraio


Ognuno può venire all'ora che preferisce e rimanere a piacimento (1/2 ora, un'ora o più)


Preghiera al Cuore Eucaristico di Gesù


Cuore Eucaristico di Gesù; dolce compagno del nostro esilio, io vi adoro. Cuore Eucaristico di Gesù - Cuore solitario - Cuore umiliato - Cuore derelitto - Cuore dimenticato - Cuore disprezzato - Cuore oltraggiato - Cuore disconosciuto dagli uomini - Cuore amante i nostri cuori - Cuore supplicante d’essere amato - Cuore paziente ad attenderci - Cuore premuroso di esaudirci - Cuore desideroso di essere pregato - Cuore fonte perenne di nuove grazie - Cuore silenzioso che volete parlare alle anime - Cuore dolce rifugio della vita nascosta - Cuore maestro dei segreti dell’unione divina - Cuore di colui che dorme, ma sempre veglia - Cuore Eucaristico di Gesù abbiate pietà di noi.

Gesù Ostia, io voglio consolarvi - Io mi unisco a voi - Io mi immolo con voi - Io mi annichilo dinanzi a voi - Io voglio dimenticarmi per pensare a voi - Essere dimenticato e disprezzato per amor vostro - Non essere compreso ed amato che da voi - Mi tacerò per ascoltarvi e mi lascerò per perdermi in voi.
Fate che io sollevi così la vostra sete della mia salute, la vostra sete ardente della mia santità, e che, purificato, io vi renda un puro e vero amore. Io non voglio più stancare la vostra attesa; prendetemi, io mi dò a voi - Io vi consegno tutte le mie opere, il mio spirito per illuminarlo, il mio cuore per dirigerlo, la mia volontà per fissarla, la mia miseria per soccorrerla, l’anima mia ed il mio corpo per nutrirli.
Cuore Eucaristico del mio Gesù, il cui sangue è la vita dell’anima mia, che io più non viva, ma vivete solo in me. Così sia.

(220 g. indulgenza o.v., Leone XIII, 6 febbraio 1899)




















Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com