Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

mercoledì 10 giugno 2015

La Salette ovvero il segreto scomodo



Nel 1846 Melania Calvat e Massimo Giraud, due pastorelli ancora bambini, assistettero all’apparizione della Madonna a La Salette-Fallavaux (Francia). Maria raccontò loro che il mondo avrebbe avuto bisogno di convertirsi per salvarsi dall’ira di Dio, e poi confidò un segreto a testa, dando istruzioni precise su quando e se avrebbero dovuto comunicarlo.



Molta parte di questi segreti s’è verificata negli anni immediatamente successivi all’apparizione: la Madonna aveva previsto l’ondata di guerre civili che afflisse Francia, Portogallo, Italia, la fine del potere temporale del papato (con la Breccia di Porta Pia), le leggi contro la religione cattolica.

Ma la parte più inquietante riguarda i nostri tempi. Vi riveliamo il passo preciso del segreto annunciato a Melania:


“Vi saranno anche dei ministri di Dio e delle spose di Gesù Cristo che si abbandoneranno ai disordini e questa sarà una cosa terribile; infine un inferno regnerà sulla terra: sarà allora che nascerà l’Anticristo da una religiosa, ma guai ad essa; molte persone gli crederanno perché si dirà venuto dal cielo; il tempo non è molto lontano, non passeranno due volte 50 anni”.

Il messaggio è datato 1851, e colloca l’era dell’Anticristo al 1951, stessa data indicata dalla beata Caterina Emmerick. Il segreto rivelato a Massimino, invece, lo pubblichiamo per intero:

“Se il mio popolo continua, ciò che sto per dirti arriverò al più presto, se cambia un poco, sarà più tardi. La Francia ha corrotto l’universo, un giorno sarà punita. La fede si spegnerà in Francia. Un terzo della Francia non praticherà più la religione o quasi. L’altra parte la praticherà ma non bene. […] In seguito le nazioni si convertiranno e la fede si riaccenderà dovunque. Una grande contrada dell’Europa del Nord, ora protestante, si convertirà e sull’esempio di quella contrada anche le altre nazioni del mondo si convertiranno. Prima che questo accada si verificheranno nella Chiesa grandi turbamenti e poco dopo il Santo Padre, il papa, sarà perseguitato. Il suo successore sarà un pontefice che nessuno s’aspetta. Poco dopo giungerà una grande pace, ma non durerà a lungo. Un mostro verrà a turbarla. Tutto quello che vi dico accadrà nel prossimo secolo o al più tardi negli anni del duemila”.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com