Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

mercoledì 16 settembre 2015

Santo Rosario di riparazione a Vicenza il 18 settembre p.v.


Sta per svolgersi a Vicenza, l'ennesimo oltraggio blasfemo alla nostra Santa Religione che andrà purtroppo in scena al Teatro Olimpico il prossimo 18 settembre.

Tutti a Vicenza venerdì 18 settembre 2015



Non possiamo tacere!

Se l'accettare gli oltraggi e le offese personali senza reagire è segno di grande umiltà e di forza; tacere davanti ad offese gravi e pubbliche fatte a Dio Onnipotente è segno di viltà: dobbiamo reagire!

Per questo v’invitiamo ad unirvi a noi, la sera del prossimo 18 settembre, alle ore 20, per la recita di un S. Rosario di riparazione in via Giuriolo, al lato di Piazza Matteotti.

Seguiteci anche sulla pagina facebook: vicenzacristiana





Radio online



Seguiteci su:




Scriveteci: 

posta@sanpiox.it
Un sacerdote vi risponderà. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com