Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

sabato 10 ottobre 2015

Il cardinale Pujats: "Meglio Hitler e Stalin dell'Ue sodomita"




Davanti ad una commissione parlamentare lettone, il porporato ha anche dato la colpa del crollo del tetto di un supermercato alla poca moralità del paese baltico

Le idee del cardinale Janis Francis Pujats sono chiare e non usa giri di parole per esprimerle.



Erano molto meglio i regimi di Hitler e Stalin di ciò che sta facendo ora l'Unione Europea. Davanti ad una commissione parlamentare a Riga, il cardinale ha accusato l'Europa di mettere la sodomia al centro delle politiche comunitarie, invece della famiglia naturale: "Neppure i regimi di Hitler e Stalin osarono mettere la sodomia al centro della politica di Stato – ha affermato – purtroppo questa infamia è divenuta realtà nell’Unione Europea".

Nonostante le proteste di alcuni dei presenti, il porporato non si è fermato ed ha spiegato il concetto: "La nostra Costituzione si fonda sulla famiglia normale. L’Unione Europea ha lanciato una crociata contro la fede cristiana". Tra la lotta alla famiglia che starebbe conducendo l'Europa e lo stile di vita sotto i regimi dei due dittatori, il cardinale preferisce la seconda opzione "e con Lui anche noi."

Come ricorda fanpage.it, Janis Francis Pujats non è nuovo a uscite simili. Già in occasione del gay pride a Riga aveva definito l'omosessualità come "un’assoluta depravazione nel comportamento sessuale” ed una “innaturale forma di prostituzione".

E pensare che il cardinale nell'occasione avrebbe dovuto solo parlare di un caso di cronaca, del crollo del tetto di un supermercato, successo nel 2013, che portò alla morte di oltre cinquanta persone. Anche per questo evento il giudizio di Pujats è definitivo: "Colpa del calo di moralità che sta colpendo la Lettonia".Era ora che un Cardinale di Santa Romana Chiesa, si esprimesse con tanto coraggio, visto che le cancellerie di tutto il cosi detto mondo civilizzato cercano di mettere il bavaglio a Santa Madre Chiesa.Una provocazione di un vescovo coraggioso che non ha paura del giudizio del Mondo.

2 commenti:

  1. Una provocazione di un vescovo- Cardinale di Santa Romana Chiesa, coraggioso che non ha paura del giudizio del Mondo.

    RispondiElimina
  2. sono piu' che d'accordo, aggiungo che nemmeno i popoli barbari che invasero l'impero romano erano portatori di simili idee orribili, infatti essi avevano una grande considerazione della famiglia e della donna. l'ue ci vuole portare alla civiltà prebabilonese e a sodoma!

    RispondiElimina

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com