Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

martedì 26 gennaio 2016

Family Day a Roma Difendiamo i nostri figli


Sabato 30 gennaio,
 Family Day a Roma 
 Circo Massimo dalle 12.00

La Fraternità Sacerdotale San Pio X invita a partecipare alla grande manifestazione che si terrà a Roma al Circo Massimo, il 30 gennaio a partire dalle ore 12:00, contro la legalizzazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e in difesa della famiglia naturale.


Consapevole della complessità della situazione e della eterogeneità delle associazioni e delle persone che aderiscono all’evento, riconosce che lo scopo specifico è condivisibile, che la partecipazione non presenta chiari profili problematici dal punto di vista morale, e che il risultato politico-sociale che la manifestazione si prefigge di raggiungere è urgente e della massima importanza: si tratta di impedire che venga riconosciuta dallo Stato un’unione contro-natura; dannosissima a livello sociale; che scimmiotta il sacro vincolo del matrimonio; conferma le persone in comportamenti immorali; costituisce un attentato, nell’immediato o nelle prevedibili ulteriori derive giuridiche, all’innocenza e all’integrità spirituale e psicofisica dei bambini.

Nell’estremo tentativo di impedire la realizzazione di mali così gravi, che potrebbero avere ripercussioni non solo nazionali ma mondiali, la manifestazione del 30 gennaio costituisce, insieme ai mezzi soprannaturali sempre a nostra disposizione, un' iniziativa d’azione che, nell’attuale contesto storico, può avere un ruolo decisivo.

La Fraternità, più in generale, esorta ciascuno, secondo le proprie possibilità, a intraprendere tutte le iniziative spirituali e materiali che possano, nelle circostanze particolari, concorrere a salvaguardare e ad accrescere il bene comune. Bene comune che non può sussistere senza la famiglia, come Dio l’ha voluta.

Il Distretto d'Italia della Fraternità San Pio X

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com