Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

martedì 31 gennaio 2017

Operazione Tempesta del cielo crociata del Santo Rosario

Risultati immagini per la battaglia di lepanto e la madonna del rosario

"Dammi un esercito che recita il Santo Rosario, e io conquisterò il mondo!" Beato Papa Pio IX

Nel corso della storia, la recita del Rosario ha ottenuto molti miracoli, soprattutto in tempi disperati, sia durante la battaglia di Lepanto del 1571 sia all'invasione sovietica dell' Austria nel 1955.

I nostri tempi moderni sono disperati davvero. La nostra fede e le nostre famiglie sono sotto attacco. Il male sembra avanzare in tutto il mondo attraverso la cultura della morte, la perdita della fede, la propagazione degli errori,la legalizzazione dell'aborto,dell'eutanasia e del suicidio assistito dal medico, la legalizzazione del matrimonio omosessuale e la confusione dilagante nel mondo, anche nella Chiesa.
Eppure, ora più che mai, preghiamo e speriamo! Speriamo nella misericordia di Dio, speriamo in nostro Signore e nella Madonna.E ci auguriamo che possiamo con la recita quotidiana del Santo Rosario, di ricevere l'aiuto dal cielo .
Ecco un esempio di ciò che la Madonna, i Santi e Papi hanno detto a proposito del Rosario:
"Si può ottenere tutto quello che si chiede dalla recita del Rosario."E' una delle 15 promesse fatte dalla Madonna a San Domenico.
"Il Rosario è la più eccellente forma di preghiera e il mezzo più efficace per raggiungere la vita eterna. E 'il rimedio per tutti i nostri mali, la radice di tutte le nostre benedizioni. Non c'è modo migliore di pregare se non con il Rosario. "Papa Leone XIII
"Il Rosario è la 'arma' per questi tempi difficili." San Padre Pio
"... È la preghiera che tocca più il Cuore della Madre di Dio". San Pio X
"Il Rosario è una preghiera magnifica e universale per i bisogni della Chiesa, le nazioni e il mondo intero." Papa Giovanni XXIII

"Chiedete e vi sarà dato" è la promessa di Nostro Signore Gesù Cristo.

Così, in unione con tutti gli angeli e i santi del cielo, chiederemo nel Santo Rosario e nel Santo sacrificio della messa la conversione dei poveri peccatori degli eretici, degli scismatici,per le nazioni traviate perché Dio Nostro Signore li tragga da tutti i loro errori e li faccia tornare alla nostra Santa Madre Chiesa . 
Pregheremo anche per la conversione degli ebrei,affinché Dio gli  tolga il velo dai loro cuori e riconoscano anch'essi Gesù Cristo Signore Nostro. Per i pagani , i musulmani affinché Dio tolga l'iniquità dai loro cuori e si convertano a Dio vivo e vero e al Suo unico Figlio Gesù Cristo Nostro Dio è Signore.
Ogni fedele, dovrà arruolare un piccolo esercito di uomini, donne ,bambini, di buona volontà e chiedere incessantemente con la Recita del Santo Rosario il trionfo della Santa Chiesa Cattolica sui suoi nemici e che venga riconosciuto negli stati che un tempo furono cattolici il diritto di Dio della Regalità di Cristo Re.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com