Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

giovedì 2 febbraio 2017

Adorazione Eucaristica notturna – 1° Venerdì del mese –



Vi invitiamo a pregare per la Chiesa sposa di Cristo per i Cardinali i vescovi i Sacerdoti, perché le guerre, le rivolte, la corruzione e il male nel mondo, e nella Chiesa, sono in aumento. Dobbiamo rimanere forti, e saldi nella Fede di sempre, per questo abbiamo bisogno di chiedere aiuto a Dio
Adorazione Eucaristica notturna
Priorato San Marco 

Dalle 21.00 di venerdì 3 alle 6.45 di sabato 4 febbraio
Oratorio B.V. di Lourdes -
 via Matteotti 16, Lanzago di Silea -


Priorato Madonna di Loreto

Dalle 21.00 di venerdì 3 alle 6.45 di sabato 4 febbraio
Via Mavoncello, 25
47900 - Spadarolo di Rimini (RN)

Gesù aiutami a credere nella Tua Esistenza.
Dammi un segno, affinché il mio cuore Ti possa rispondere.
Riempi la mia anima vuota con la Grazia di cui ho bisogno per aprire la mia mente ed il mio cuore al Tuo Amore.
Abbi Misericordia di me e purifica la mia anima da ogni malefatta commessa durante la mia vita.
Perdonami per averTi respinto, ma Ti prego di colmarmi dell’amore di cui ho bisogno per esser reso degno della Vita Eterna.
Aiutami a conoscerTi, a scorgere la Tua Presenza nelle altre persone e ricolmami con la Grazia di riconoscere il Segno di Dio nei magnifici Doni che Tu hai concesso al genere umano.
Aiutami a discernere le Tue Vie e salvami dalla separazione e dal dolore delle tenebre che sento nella mia anima. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com