Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

domenica 7 maggio 2017

MARCIA PER LA VITA DOMENICA 20 MAGGIO



Gentili amici,

Mancano solo 2 settimane ! Cosa puoi fare per aiutarci ?







Il più importante evento pro-life dell'anno è oramai alle porte ! Noi non vediamo l'ora e siamo sicuri anche te!

Qui, sul nostro sito web, troverai tutte le informazioni per pianificare al meglio il tuo viaggio a Roma e il programma della giornata di sabato 20 maggio.

Ti ricordiamo che l'appuntamento per la VII edizione della Marcia per la Vita è alle ore 15.00 a piazza della Repubblica.

Se hai dubbi o domande da farci non esitare a scriverci rispondendo a questa email, cercheremo di farti sapere tutto al più presto !

Il miglior modo per rimanere in contatto con noi è attraverso le nostre pagine social, quindi se già non lo hai fatto, seguici su Facebook e Twitter e rimarrai sempre aggiornato. 

Cosa puoi fare per aiutarci ?

Se vuoi diventare volontario per la vita e aiutarci per il servizio d'ordine il giorno della Marcia, mettiti in contatto con noi scrivendo a info@marciaperlavita.it, cerchiamo ancora una ventina di volontari.

Se vuoi aiutare la causa della vita organizza un pullman, un pullmino, una macchina e porta i tuoi amici a far parte del popolo della vita. 

Se vuoi acquistare e diffondere il nostro materiale, magliette, cappellini e borse della Marcia per la Vita 2017, visita questo link e fai la tua richiesta. 

Se vuoi dare un tuo aiuto alle tante spese per l'organizzazione e la promozione dell'evento, qui sotto trovi tutte le indicazioni per effettuare una donazione al Comitato della Marcia per la Vita.

Che ognuno di noi sia strumento della Divina Provvidenza, alla quale offriamo con gioia il nostro impegno e i nostri sacrifici. 

Comitato Marcia per la Vita 















Le offerte possono essere inviate attraverso:
- Bonifico
IBAN: IT26 M053 9003 2170 0000 0092 314
BIC/SWIFT: ARBAIT33134

- Assegno bancario o postale intestato a: Comitato per la Marcia Nazionale per la Vita 
(piazza S. Balbina 8 – 00153 Roma)

- PAYPAL: CLICCA QUI o sul PULSANTE QUI SOTTO















Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com