Blog della Tradizione Cattolica Apostolica Romana

giovedì 15 marzo 2018

5×1000 a sostegno della Fraternità Sacerdotale San Pio X

Caro amico,

si avvicina il momento di scegliere a chi destinare il 5 per mille dell'Irpef della dichiarazione dei redditi. Anche quest'anno puoi destinare il 5 per mille dell'imposizione fiscale

alla Fraternità Sacerdotale San Pio X una congregazione religiosa, una società di sacerdoti di vita comune, a cui la legge consente di ricevere il 5 per mille senza nessun costo aggiuntivo per il donatore.

E' in prima fila nella difesa della Santa Messa, e del sacerdozio e della dottrina cattolica.

Oltre alle sue numerose iniziative, tra le quali gli annuali campi Estivi per giovani e ragazzi ambe due i sessi , promuove e sostiene: la buona stampa, la buona scuola .

Ti chiediamo dunque di donare il tuo 5 per mille alla Fraternità sacerdotale San Pio X rafforzerai il suo apostolato.

93012970013
Associazione San Giuseppe Cafasso
 ( a cui sono intestati i beni immobili della Fraternità San Pio X in Italia), può ricevere il 5 x 1000 previsto dalla legge. Per devolverlo è sufficiente indicare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi il numero di codice fiscale che è 93012970013.



Se incontrate un qualunque problema non esitate a contattarci a: info@sanpiox.it

Vi ringraziamo per il vostro aiuto e vi assicuriamo delle nostre preghiere quotidiane al Santo Rosario.

Il distretto italiano della Fraternità Sacerdotale San Pio X


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti linguaggio sgradito, insulti , con contenuti a sfondo razzista , sessista ed intolleranti saranno cestinati dall'amministratore del blog che si riserva il diritto di scegliere quali commenti possono essere pubblicati.

Questo sito internet è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Realizzazione siti web - www.webrex2000.com